E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 gennaio.
Oggi pomeriggio, intorno alle 14:20, si è verificato un incidente stradale sul raccordo autostradale Siena-Bettolle, al chilometro 33 in direzione Siena. L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura.
I Vigili del fuoco del comando di Siena, distaccamento di Montepulciano, sono prontamente intervenuti sul luogo. Fortunatamente, all’arrivo delle squadre di soccorso, tutti gli occupanti dei veicoli coinvolti erano già fuori dai mezzi ed erano stati assistiti dal personale sanitario presente sul posto.
L’intervento dei Vigili del fuoco si è concentrato sulla messa in sicurezza dei veicoli e sull’assicurare che l’area fosse protetta da eventuali rischi ulteriori, come fuoriuscite di carburante o altre situazioni di pericolo.
Sul luogo dell’incidente erano presenti anche la Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto, e il personale di Anas, impegnato nella gestione del traffico e nel ripristino della viabilità. Fonte: VIGILI DEL FUOCO TOSCANA