FORNACETTE. Grave perdita alla Pubblica Assitenza di Fornacette, è morto Alessandro Galletti.
La Pubblica Assistenza e la comunità di Fornacette si stringe vicino alla famiglia di Alessandro. Lui e tutta la famiglia era sempre stato vicino all’associazione di volontarianto come socio condividendone ogni iniziativa.
Alessandro insieme alla moglie e alla figlia gestiva il bar ristorante “Da Nilo”, il locale era anche il punto di riferimento dei tanti volontari che non troveranno più il sorriso e la simpatia di Ale, ma certo nessuno lo dimenticherà.
Da qualche tempo Alessandro aveva problemi di salute, per questo erano gli stessi volontari a condurlo ad alcuni consulti medici. Negli ultimi tempi come ci dicono dalla Pubblica Assistenza la sua salute sembrava essere tornata, questa mattina, improvvisa è arrivata la triste notizia.
I volontari della pubblica Assistenza lo salutano così:
“Manifestando tutta la nostra vicinanza in questa prova della vita così dura, il Presidente, il Consiglio e i Volontari della Pubblica Assistenza si stringono attorno al dolore della loro amica e sostenitrice Silvia Barsotti per la perdita del suo caro Alessandro.
Ciao Alessandro, ci mancheranno i tuoi bellissimi sorrisi mentre prepari i caffè ai nostri Volontari.
Che la terra ti sia lieve”.
I funerali si svolgeranno secondo le regole anticovid, lunedì alle 15 presso la chiesa di Fornacette
Sentite condoglianze dalla nostra redazione.