VOLTERRA. Incidente sulla Sp15: traffico rallentato per più di un’ora.
Questa mattina presto la viabilità in direzione Pisa è rimasta bloccata per più di un’ora a causa di un incidente avvenuto sulla Sp15.
Si tratta della strada che da Pontedera porta a Volterra, una delle più trafficate dagli automobilisti che si recano a Volterra o che ‘scendono a valle’.
Sul posto l’ambulanza, l’auto medica e i Carabinieri. Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente, pare che si siano scontrate due auto, e non è chiaro se ci sono feriti.
Paolo Moschi, Consigliere Provinciale di Pisa, commenta l’accaduto: “L’incidente ha causato rallentamenti di lavoro e scolastici, con l’aggravante di non riuscire neppure a comunicare poiché in quella zona è praticamente assente pure la connessione telefonica. Ritengo non più accettabile questa situazione per una città che dovrebbe essere la Capitale Toscana della cultura, nonché la culla della civiltà etrusca.
Mentre chiedo ai tecnici della Provincia di verificare lo stato di usura dell’asfalto sulla Sp15, ritengo non più rinviabile un Piano straordinario di lavori alle infrastrutture di Volterra e Val di Cecina“.
Stop musica a mezzanotte a Pontedera, siete d'accordo?
- NO (66%, 894 Votes)
- SÌ (32%, 430 Votes)
- NON LO SO (2%, 24 Votes)
Voti totali: 1.348
V.G.