“Il bilancio è sicuramente positivo: abbiamo un direttivo affiatato e ben coordinato, tante idee ed entusiasmo“, ha detto il presidente del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere Roberto Salvadori.
“Nel 2023 siamo stati indubbiamente protagonisti con i nostri eventi e le nostre iniziative, organizzate nei vari periodi dell’anno e molto apprezzate e vissute sul territorio. Abbiamo visto persone felici, commercianti entusiasti, bambini con la gioia disegnata sul volto. – comincia così il presidente del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere Roberto Salvadori – Per noi è una grande soddisfazione, un’emozionante fotografia che ci teniamo stretta e che dimostra il buon lavoro che abbiamo svolto in questo anno“.
“Il bilancio è sicuramente positivo: abbiamo un direttivo affiatato e ben coordinato, tante idee ed entusiasmo. – continua Salvadori – Nel 2024 cercheremo ancora di essere protagonisti sul territorio come Centro Commerciale Naturale e cercheremo di sfruttare al meglio le potenzialità che il territorio di Capannoli e Santo Pietro hanno“.
“Un ringraziamento speciale a Confcommercio, al Comune di Capannoli e alle attività del comune per il supporto e l’affiancamento che dimostrano ad ogni iniziativa. – conclude il presidente del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere Roberto Salvadori – Che il 2024 ci porti progetti entusiasmanti e una squadra sempre più unita. Buon Anno a tutti!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA – Redazione