Una banda di quattro soggetti ha rapinato una giovane russa del suo orologio Rolex dal valore di 70 mila euro: i malviventi sono stati colti in flagrante e arrestati dalla Polizia.
FORTE DEI MARMI (LU) – Come riporta Ansa, tre uomini e una donna (di età compresa tra i 29 e i 19 anni) sono stati arrestati per la rapina commessa a Forte dei Marmi: i quattro sono stati colti in flagranza di reato. Il fatto è avvenuto tra la notte tra sabato e domenica scorsi.
La banda ha rapinato una turista russa di 31 anni del suo orologio Rolex, dal valore di 70 mila euro. Per le lesioni dovute all’aggressione, la giovane ha avuto 5 giorni di prognosi.
Quella del Rolex non sarebbe la prima rapina della banda. I malviventi erano infatti già da tempo attivi nella zona e si aggiravano per ristoranti e locali alla ricerca dalla vittima perfetta.
La Polizia li ha arrestati quando si sono riuniti a bordo della stessa macchina. La donna della banda avrebbe cercato di disfarsi dell’orologio simulando un malore ma gli agenti hanno subito capito che si trattava di un tentativo di raggiro.