Una cagnolina di nome Gechi, fuggita e probabilmente ferita a seguito di un incidente, sta tenendo in ansia i proprietari.
Il 4 novembre, Gechi si è diretta nel bosco di Montecchio di Calcinaia e Santa Colomba. VTrend si rende utile affichè si giunga al ritrovamento.
La cagnolina, probabilmente ferita in un incidente, è riuscita a sfuggire e a nascondersi nella fitta boscaglia di Montecchio – Santa Colomba. Da allora, i suoi proprietari stanno cercando di ritrovarla. In un appello sui social, i proprietari di Gechi chiedono aiuto a chiunque possa fornire informazioni utili.
Se avete visto Gechi o avete notizie sulla sua posizione, siete pregati di contattare immediatamente il numero 333 34 96140. Questo piccolo gesto può fare la differenza e aiutare a riunire Gechi con la sua famiglia.
Si sottolinea l’importanza di non avvicinarsi troppo a Gechi se la si dovesse avvistare. L’animale è notoriamente timoroso, e un approccio troppo diretto potrebbe spaventarla ulteriormente e farla allontanare.
AGGIORNAMENTO
La cagnolina è stata ritrovata per la gioia dei proprietari.