“Furto di computer e vetri danneggiati: servono le telecamere alle scuole di Terricciola”, così scrive il leader di Terricciola Sicura Matteo Arcenni
“Dopo il furto di circa 15 computer portatili, – si riporta nel comunicato stampa di Matto Arcenni – si registra un nuovo episodio allarmante alle scuole di Terricciola: qualche incivile ha infatti danneggiato dei vetri”.
“Tutto questo è inaccettabile! – si riporta nel comunicato stampa – Terricciola è Comune piccolo con una comunità cittadina tranquilla che vuole vivere in serenità . Gli ultimi preoccupanti avvenimenti non vanno presi sottogamba, bensì è necessario intervenire subito sul fronte della sicurezza cittadina, con particolare riguardo alle scuole attraverso l’installazione di impianti di allarme e videocamere di sorveglianza. Solo così è possibile scongiurare ulteriori furti e vandalismi d’ogni sorta.
L’amarezza è tanta – scrive Arcenni – poiché l’Amministrazione comunale dovrebbe avere a cuore la sicurezza dei cittadini, ma purtroppo questo non accade a Terricciola dove chi governa il Comune sembra far finta di niente o al limite si accorge dei problemi quando ormai è troppo tardi e i danni sono già stati fatti. Fonte: Matteo Arcenni
I Carabinieri di San Miniato raggiunti da VTrend ci informano che si stanno effettuando delle indagini in merito ai pc rubati nella giornata di ieri.