CASCINA. È con entusiasmo e passione che Forza Italia si presenterà all’interno della coalizione di centro-destra alle prossime elezioni amministrative del Comune di Cascina.
Proprio come quattro anni fa il partito chiede nuovamente la fiducia dei propri cittadini, ma stavolta con maggiore esperienza e conoscenza diretta del territorio cascinese.
A settembre si voterà anche per il rinnovo del Consiglio Regionale della Toscana, ecco dunque che Forza Italia presto presenterà una lista di uomini e donne competenti ed impegnati sul territorio a sostegno della candidatura di Susanna Ceccardi.
Tuttavia la campagna elettorale è iniziata all’insegna di atteggiamenti critici nei confronti del partito di centro-destra. Definite inaccettabili e irrispettose le dichiarazioni del candidato della sinistra Eugenio Giani che, a detta di Forza Italia, denotano quanto sia attuale il problema di una misoginia persistente anche tra le maglie istituzionali e politiche e preoccupante per lo sviluppo della civiltà. “Le donne non stanno e non devono stare al guinzaglio di nessuno, al più servono la vita e la libertà”, questo quanto dichiara il partito.
Ci attendono così tre mesi di campagna elettorale che auspichiamo si possano svolgere nel pieno rispetto dei singoli candidati, ma prima di tutto dei cittadini toscani, a cui interessa esclusivamente il futuro e lo sviluppo della propria regione.
