PONSACCO. Fratelli d’Italia interviene sul “caso Baldacci”.
“La prima cosa a cui viene da pensare dopo avere ascoltato le dichiarazioni pubbliche dell’ex medico condotto Baldacci è la stanchezza. Stanchezza di trovare soluzioni per la città di Ponsacco, stanchezza di riconoscere nelle istituzioni delegate, di cui egli fa parte, ogni occasione di rinnovamento e progettualità per il futuro, stanchezza di perorare i più elementari valori della legalità e del rispetto della dignità umana e femminile in particolare”, dichiarano da Fratelli d’Italia Ponsacco.
“Proprio per la notorietà e stima professionale, che il dott. Baldacci aveva accumulato nei decenni della sua professione, Fratelli d’Italia non credeva che una risorsa con esperienza politica si potesse perdere nei meandri della prostituzione e delle voglie più basse dell’essere umano, a discapito della dignità di persone per lo più indifese e vittime di spietati sfruttatori, spesso appartenenti ad organizzazioni dedite a crimini estremi e di gravità assoluta”, continuano da Fratelli d’Italia Ponsacco.
“Invece dopo il tentativo di imposizione di sua possibile, quanto incongrua candidatura addirittura a Sindaco, alla quale il nostro circolo di Ponsacco è sempre stato contrario a favore di Gabriele Gasperini, dopo le sollecitazioni e gli inviti alla moderazione anche in occasione delle sue infauste esternazioni per la società Farmavaldera, questa ennesima ‘uscita’ sull’impossibile postribolo in città annulla ogni possibile comunanza e pone il nostro partito in assoluta divergenza da queste assurdità”, sottolineano da Fratelli d’Italia Ponsacco.
“L’oggetto della discussione in Consiglio Comunale era il Regolamento degli incentivi da destinare a chi voglia investire nel centro di Ponsacco con attività commerciali di vario stampo. I potenziali investitori non meritavano una tale “introduzione” e addirittura alcuni imprenditori vedono mettere a rischio importanti trattative in corso, che, una volta finalizzate, non potrebbero fare altro che bene alla nostra città”, spiegano da Fratelli d’Italia Ponsacco.
“Ricordiamo, poi, agli instancabili detrattori di ‘opposizione’ che ogni reazione a quanto detto sciaguratamente dal consigliere Baldacci non è falso moralismo o ipocrita atteggiamento, ma solo la conseguenza di malaugurata irresponsabilità istituzionale”, concludono da Fratelli d’Italia Ponsacco. Fonte: Comunicato stampa Fratelli d’Italia Ponsacco
Bordello a Ponsacco? Baldacci: “Piani distinti per provenienza”. Poi ammette: “Da giovane provai”