Il comunicato dei consiglieri comunali all’opposizione di Capannoli Mattia Cei e di Antonio Nanna in merito alla situazione dell’Ufficio Postale di Capannoli, che da oggi rimarrà chiuso fino a data da destinarsi.
“È inaccettabile e vergognosa la situazione che si sta registrando a Capannoli – si riporta nel comunicato – dove l’Ufficio Postale, chiuso ormai da più di 2 mesi, sta rimandando continuamente senza una data certa la riapertura.
Oggi, mercoledì 13 dicembre, Poste Italiane ha comunicato all’Amministrazione Comunale l’ennesima proroga della chiusura dell’Ufficio Postale di Capannoli. Si tratta di una vera e propria presa in giro nei confronti dei cittadini di Capannoli che stanno subendo un grave disservizio. Sono oltre 2 mesi, – scrivono i due consiglieri – quindi, che Capannoli è senza l’Ufficio Postale e questa situazione non è più accettabile e tollerabile per tutti i disagi che comporta.
Non si può continuare a privare un paese di un servizio fondamentale come quello postale senza fare chiarezza e dare risposte, limitandosi a comunicare la proroga della chiusura”. Fonte, consiglieri comunali: Mattia Cei Antonio Nanna