Le dichiarazioni di Fratelli D’Italia Capannoli e Santo Pietro Belvedere.
“Giacomo Citi e Mattia Cei, esponenti di Fratelli d’Italia, esprimono profonda indignazione per la decisione dell’amministrazione comunale di Capannoli di destinare oltre 4 milioni di euro per la ristrutturazione del palazzo comunale, a un costo di circa 6.000 euro al metro quadrato. Ritengono che tali spese siano eccessive e non rispondano alle reali priorità del comune. I due esponenti politici sottolineano che esistono altre opzioni e priorità per la città, come la conclusione delle opere già avviate da tempo o interventi che possano effettivamente migliorare la qualità della vita dei cittadini di Capannoli”, si legge nel comunicato stampa di Fratelli D’Italia Capannoli e Santo Pietro Belvedere.
“Chiedono pertanto al sindaco di riconsiderare le proprie decisioni e di destinare le risorse del Comune in maniera più oculata, evitando sprechi e privilegiando interventi più urgenti e necessari. La notizia ha suscitato molte polemiche tra i residenti del comune, che si interrogano sulle motivazioni dietro a una spesa così elevata per la ristrutturazione di un edificio pubblico”, continuano da Fratelli D’Italia Capannoli e Santo Pietro Belvedere nel comunicato stampa.
“Si attende una risposta da parte del sindaco e ci si augura che vengano prese in considerazione le critiche e che si possa giungere a una soluzione che rispecchi le reali esigenze della comunità di Capannoli”, concludono nel comunicato stampa. Fonte: Comunicato stampa Fratelli D’Italia Capannoli e Santo Pietro Belvedere