PONTEDERA. Ormai la fase 2 è iniziata già da più di 24 ore, molte attività stanno riaprendo, tra queste non solo imprese e ristoranti/bar ad asporto, ma molto di più.
A Pontedera è da sottolineare la riapertura su prenotazione dei campi del Tennis club. Infatti, per i residenti del Comune di Pontedera, sarà possibile giocare a tennis utilizzando le strutture del Tennis club.
Non finisce qui, in Toscana molte le nuove aperture da evidenziare, tra queste: la ripresa produttiva delle grandi industrie o delle imprese non esportatrici. la riapertura ‘controllata’ di parchi e cimiteri, la ripartenza dei treni regionali, che da oggi tornano dal 30% al 55% del servizio ordinario, riapre anche l’aeroporto di Firenze anche se ancora non sono previsti voli di linea.
Infine, A Firenze riaprono poi il Duomo per la preghiera personale, e alcuni parchi come le Cascine (con il controllo di polizia municipale e droni) e sui bus e tramvia si dovranno indossare i guanti. A Pistoia Ztl del centro nelle fasce orarie tra le 11 e le 14.30 e tra le 18 e le 22, per agevolare l’asporto.