Le dichiarazioni di Antonio Nanna della sezione Lega Capannoli-Alta Valdera.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
“È davvero singolare come l’Amministrazione comunale e la sua maggioranza, adesso non più politica, dopo lo sperpero di denaro pubblico per una pista ciclo-pedonale incompleta, – dichiara Antonio Nanna della Lega Capannoli Alta Valdera – riesca a mettere mano ad un altro progetto che dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, una totale miopia amministrativa“.
“La Lega ritiene che l’edificio di via Volterrana, costruito oltre settanta anni fa e quindi soggetto a vincolo storico architettonico, non vada ‘decapitato’ come previsto dal progetto, ma venga recuperato nella sua forma originaria attraverso un restauro conservativo ed un adeguamento alla normativa antisismica e di risparmio energetico, – spiega Nanna – per essere utilizzato come sede del Comando della Polizia Municipale o per la Caserma dei Carabinieri“.
“La Lega si batterà nelle sedi opportune e tra i cittadini, – conclude Nanna – attraverso azioni a tutto campo, affinché l’ultimo scempio dell’Amministrazione Cecchini venga fermato“. Fonte: Comunicato stampa Antonio Nanna, Lega Capannoli Alta Valdera