PISA. Piena attività come al solito delle forze dell’ordine per il contrasto allo spaccio di stupefacenti, questa notte un’operazione sul territorio ha portato all’arresto di una coppia di 47 e 34 anni.
I Carabinieri della Stazione di Pisa, nelle ore notturne, hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti una coppia, lui tunisino di quarantasette anni, lei italiana di trentaquattro. Nel corso di uno specifico servizi i militari hanno notato uscire dall’abitazione dei due un giovane del posto, trovato in possesso di tre dosi di cocaina del peso complessivo di circa due grammi, appena acquistate. La successiva perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione della coppia consentiva di rinvenire venti grammi di cocaina, meno di un grammo di eroina e mezzo grammo di hashish, unitamente ad una bilancina elettronica di precisione.
Â
Dopo le formalità di rito l’uomo e la donna sono stati riaccompagnati presso la loro abitazione, in regime di arresti domiciliari, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Pisa. Nella mattina odierna, dopo la convalida dell’arresto per entrambi, il Tribunale di Pisa, in attesa del processo fissato per il 25 settembre p.v., ha disposto gli arresti domiciliari per l’uomo, mentre la donna è stata rimessa in libertà . Â
Â