Marco Giannini è deceduto a soli 38 anni nell’incidente stradale: il cordoglio della sua comunità.
PALAIA – Sono le ore dopo la tragedia quelle più dure e drammatiche per gli amici e i compaesani di Marco Giannini, il farmacista rimasto vittima di un incidente stradale a soli 38 anni mentre andava a lavoro: lo schianto ieri, 8 gennaio, sulla rampa che collega l’uscita della FiPiLi Livorno Centro con la strada per Stagno e l’entrata dell’Autostrada A12.
Tragedia all’uscita FiPiLi: auto sbalzata dal viadotto, muore il conducente
A esprimersi a nome della comunità con un post social è anche la sindachttps://vtrend.it/tragedia-alluscita-fipili-auto-sbalzata-dal-viadotto-muore-il-conducente/a del comune di Palaia, Marika Guerrini: “In questo momento di grande dolore tutta l’amministrazione rivolge le più sentite condoglianze e si stringe intorno alla famiglia di Marco Giannini, ai genitori Divo e Lucia ed al fratello Luca. Non esistono parole che possano lenire il dolore di questa giovane e preziosa perdita che lascia ancora una volta attonita e in un silenzio assordante la nostra comunità”.
Ad aggiungersi ai messaggi di cordoglio anche la società calcistica del paese, il Forcoli 1921 Valdera: “Quando questa mattina (ieri, ndr) ci è giunta la notizia tutta la nostra comunità è rimasta incredula ed ancora non ci vogliamo credere. Tutta la società Forcoli 1921 Valdera si stringe al dolore ed esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Giannini per la tragica scomparsa di Marco”.