A notare il corpo della 40enne, riverso per terra sotto un palazzo vicino alla zona ferroviaria, è stato un corriere. Indaga la polizia che al momento non esclude nessun ipotesi.
Una donna di 40 anni è stata trovata morta in una strada di Grosseto. La vittima aveva il cranio fracassato. A notare il corpo senza vita della donna, riverso per terra poco lontano dal palazzo dove abitava, in zona via Leopardi, è stato un corriere. La polizia non esclude alcuna ipotesi, dalla caduta accidentale da una delle finestre del caseggiato all’aggressione finita in tragedia. Nelle prossime ore sarà disposta l’autopsia.
Come riportato dall’Ansa, la donna lavorava in un supermercato e da qualche tempo era separata dal marito. Ieri mattina, come spiegato dagli abitanti della zona, la donna aveva accompagnato i figli a scuola e, per chi ha avuto modo di salutarla e scambiare qualche parola, sembrava tranquilla, non lasciava trasparire disagi. La 40enne ieri non era al lavoro.
Sul posto è andato per il sopralluogo il magistrato di turno della procura di Grosseto, Carmine Nuzzo. Sarà disposta l’autopsia per capire se la donna ha solo i traumi, mortali, quelli visibili alla testa e di per sé già compatibili con una caduta, o anche lesioni di altro tipo, aspetti che potrebbero far emergere l’uso di uno strumento per colpirla nell’ipotesi di un’aggressione, che gli investigatori stanno prendendo in considerazione con le altre.