CALCINAIA. La RSA O.A.M.I. Casa Sorelle Migliorati ci tiene a condividere con tutti una storia che smuoverà forti emozioni.
Di nuovo insieme dopo 50 anni. E’ la storia di due sorelle, Donatella e Monica, che si sono ritrovate. Una delle due lavora a Calcinaia, l’altra è ospite di una struttura a Firenze. Le due donne racconteranno la loro storia. Appuntamento a Mercoledì 23 Ottobre dalle ore 16 presso i locali del Bar Baraonda in piazza Carlo Alberto, 11 a Calcinaia.
“Percorriamo sempre infinite strade, stringiamo millemila mani, trovando poi quel legame che cercavamo da una vita… La RSA O.A.M.I. Casa Sorelle Migliorati è lieta di invitarVi a partecipare al racconto di un’emozione, l’emozione di ritrovare un legame d’amore indissolubile… Nonostante non ci si conosca! La scoperta, la ricerca, le coincidenze e il legame ritrovato stringendosi le mani, una storia che vorremmo condividere con tutti e che siamo sicuri smuoverà forti emozioni”, dicono dalla RSA O.A.M.I. Casa Sorelle Migliorati.