PONSACCO. Un intervento di controllo si è reso necessario alla tribuna coperta dello stadio di Ponsacco, per questo da domenica 26 settembre resterà chiusa.
A darne comunicazione è l’ assessore allo sport Francesco Vanni: “da domenica la Tribuna coperta resterà chiusa. A seguito dei consueti controlli di pre stagione é emersa la necessità di effettuare una serie di interventi volti a garantirne l’agibilità.”
“Considerata la prossima chiusura per i lavori di realizzazione della nuova Tribuna, – scrive l’assessore – abbiamo ritenuto inopportuno spendere ulteriori decine di migliaia di euro su una struttura che sarebbe stata dismessa di qui a pochi mesi per lasciare il posto ad una nuova tribuna da oltre 400.000 euro”.
“Comprendiamo i disagi in cui si incorrerà, cercheremo di fare del nostro meglio per gravare il meno possibile sui tifosi.
“Questi sacrifici saranno – conclude l’assessore – ampiamente ripagati nel momento in cui potremo tifare la nostra squadra seduti su una nuovissima tribuna.”