Un’auto parcheggiata è stata distrutta da un veicolo in transito che si è poi dato alla fuga.
Durante la notte di sabato scorso, un grave atto vandalico si è consumato lungo la provinciale Francesca a Santa Maria a Monte, nei pressi di un’abitazione. Un’auto parcheggiata è stata distrutta da un veicolo in transito che si è poi dato alla fuga senza fermarsi né prestare soccorso.
L’auto, di proprietà di una famiglia residente nella zona, è stata danneggiata mentre si trovava posteggiata davanti all’abitazione. Gli occupanti dell’abitazione si sono accorti dell’accaduto solo in seguito e, constatando i danni, hanno immediatamente lanciato un appello per raccogliere informazioni.
“Se qualcuno avesse visto qualcosa me lo faccia sapere”, dice il proprietario. Resta da chiarire se vi siano stati testimoni dell’incidente o se qualche telecamera di sorveglianza della zona possa aver registrato dettagli utili all’identificazione del responsabile.
Si spera che eventuali segnalazioni possano aiutare a far luce sull’accaduto. Gli abitanti di Santa Maria a Monte e chiunque abbia transitato lungo la provinciale Francesca nella notte di sabato sono invitati a fornire informazioni per aiutare i proprietari dell’auto.