Una persona denunciata per furto aggravato e ricettazione di merce e oggettistica elettronica e di bricolage, trovata nascosta in casa dai Carabinieri di Pontedera.
PONTEDERA – I Carabinieri della Compagnia di Pontedera hanno denunciato in stato di libertà una persona, contestandole il furto aggravato e la ricettazione di merce ed oggettistica elettronica e di bricolage.
Nello specifico, i militari dell’Arma di Pontedera, ricevuta una denuncia da parte di un’azienda che segnalava furti ad opera di ignoti, che, prevalentemente, trafugavano del materiale destinato alla vendita, hanno dato seguito ad una mirata attività investigativa.
L’indagine ha permesso di individuare un dipendente, nei confronti del quale è stata delegata dall’Autorità Giudiziaria ed eseguita dai Carabinieri una perquisizione domiciliare che ha consentito di recuperare merce per un valore complessivo di 4.700 euro e della quale la persona non era in grado di giustificare il possesso. Tutta la merce rinvenuta è stata restituita al personale dell’azienda.