Dopo l’ultima vittoria un altro importante impegno per il Pontedera Calcio contro la Torres.
Il Pontedera con lo spirito sollevato per la vittoria per 4 a 0 della scorsa settimana contro il Rimini, affronta la capolista Torres in trasferta a Sassari.
U.S. Città di Pontedera dovrà mettere tutta se stessa in questa partita contro un avversario temibile ed ostico. Il curriculum della Torres nel campionato parla da solo: imbattuta fino a questo momento e indiscussa leader del Girone B della serie C.
Il Pontedera può però contare su una lista di infortunati molto più corta rispetto al passato, con la sola esclusione di Cerretti, ancora fermo per infortunio. Sul campo della Torres sarà quindi schierato il 3-4-2-1, esattamente speculare rispetto all’avversario.
Per quanto riguarda i convocati si pensa che verrà schierata in campo la stessa formazione che la settimana scorsa ha battuto il Rimini. Ad arbitrare la partita sarà Maria Marotta di Sapri.
AGGIORNAMENTO
Le formazioni
Torres (3-4-2-1): Zaccagno; Fabriani, Idda, Dametto; Zecca, Kujabi, Mastinu, Cester; Ruocco, Scotto; Fischnaller. A disp. Garau, Pinna, Pelamatti, Masala, Lora, Nunziatini, Goglino, Verduci, Sanat, Menabò, Diakite, Siniega, Mandelli. All. Greco.
Pontedera (3-4-2-1): Stancampiano; Calvani, Espeche, Guidi; Perretta, Ignacchiti, Catanese, Angori; Benedetti, Ianesi; Nicastro. A disp. Lewis, Vivoli, Gagliardi, Martinelli, Pretato, Ambrosini, Marrone, Fossati, Paudice, Delpupo, Provenzano. All.Canzi.