Il risultato è la conclusione di un’attività di indagine scaturita dalla denuncia di uno studente a seguito di un’aggressione.
I Carabinieri della Compagnia di Pisa hanno notificato ad una persona, residente nel pisano, il provvedimento, emesso dal Questore di Pisa, del divieto di accesso agli esercizi pubblici ed ai locali di pubblico intrattenimento, il cosiddetto “Daspo Willy”, per la durata di 18 mesi.
Nel dettaglio, i militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà all’A.G. il giovane a conclusione di un’attività di indagine scaturita dalla denuncia di uno studente a seguito di un’aggressione, subita a inizio novembre per futili motivi, a Pisa in piazza Dante.
Il provvedimento inibirà, in determinate aree della città e per il tempo stabilito, l’accesso a tutti gli esercizi commerciali e vieterà la sosta anche nelle immediate vicinanze degli stessi. Quanto accaduto conferma la costante attività dei Carabinieri sul territorio, volta a garantire la sicurezza dei cittadini e a contrastare ogni forma di violenza. Le indagini sono ancora in corso per identificare gli altri soggetti coinvolti nell’episodio.