A partire dal 7 marzo 2021, S7 Airlines riavvierà il collegamento settimanale da Pisa per Mosca Domodedovo con il seguente orario: andata da Pisa, Domenica alle 11.45, e ritorno da Mosca alle 9.05.
Sul volo saranno ammesse solo le categorie di passeggeri autorizzate a viaggiare secondo le vigenti limitazioni dovute alla pandemia in atto.
I suddetti voli speciali da Mosca verso l’Italia sono autorizzati per tutti i cittadini italiani, i cittadini appartenenti a paesi della Comunità Europea, e i cittadini di paesi Schengen o con permessi di soggiorno.
Sono altresì autorizzati all’ingresso in Italia i dipendenti dei consolati o delle Ambasciate e tutto il personale diplomatico.
I cittadini Italiani che vorranno recarsi nella Federazione Russa dovranno avere un permesso di soggiorno in Russia o presentare documentazione relativa a viaggio per motivi di lavoro, salute o familiari. Per tali motivi dovrà essere rilasciato un appropriato visto di ingresso. Non saranno considerati validi i visti turistici. I cittadini italiani dovranno avere un certificato di negatività al Covid (tampone negativo) rilasciato non oltre 72 ore prima del viaggio. Il certificato dovrà essere in inglese o in russo. Non è prevista alcuna quarantena in Russia. S7 Airlines si riserva comunque il diritto di impedire l’imbarco ai passeggeri non in possesso dei requisiti di legge. Potete trovare ulteriori informazioni attraverso il sito del vettore www.s7.ru nella sezione “Voli Internazionali”
Per Toscana Aeroporti “l’apertura delle vendite per il collegamento Pisa-Mosca rappresenta una ventata di ottimismo in un momento molto difficile per tutto il settore aeroportuale. Ringraziamo S7 per la fiducia accordata e ci auguriamo che questa iniziativa sia la prima di una serie di riaperture che segnalerebbero la ripresa progressiva del traffico aereo”
I biglietti aerei sui voli S7 Airlines possono essere acquistati sul sito www.s7.ru, tramite le applicazioni per I.OS e Android o presso le agenzie di viaggio.
Per ulteriori informazioni potete contattare 8007000707 (gratuito dalla Russia) 800123567 (gratuito dall’Italia) +39 045987332 (Ufficio Rappresentanza di Verona)
S7 Airlines (Marchio di Siberia Airlines) è un membro dell’alleanza oneworld®.
Il vettore ha un vasto network interno, organizzato sugli Hub di Mosca (Domodedovo) e Novosibirsk (Tolmachevo). S7 Airlines opera anche voli regolari verso i paesi CIS, verso l’Europa, il Vicino Oriente, il Sud Est Asiatico e nella regione Asiatica del Pacifico.
Nel 2007 la compagnia aerea è stata inserita dalla Iata nella lista degli operatori IOSA (Iata Operation Safety Audit) ed è diventata la seconda compagnia aerea in Russia ad aver superato con successo le procedure di controllo internazionale per raggiungere l’eccellenza negli standard di sicurezza.
S7 Airlines è una delle compagnie aeree più affidabili della Federazione Russa, in grado di realizzare ed offrire ai propri clienti le più recenti novità nel settore dei servizi di trasporto passeggeri e sviluppare i propri servizi in modo dinamico.
Oggi, S7 Airlines ha la più nuova e moderna flotta della Federazione Russa. Tutti i voli vengono operati da aeromobili costruiti da aziende leader nella costruzione di aeromobili come Airbus e Boeing ed Embraer
S7 Airlines è una delle “Top 100” migliori compagnie aeree del mondo ed è al terzo posto nell’Europa Orientale, come certificato dalla prestigiosa rivista “Skytrax”.
Nel 2019 S7 Airlines è diventata la migliore compagnia aerea russa secondo il “National Geografic Traveller Awards”
S7 Airlines nel 2019 è stata eletta tra le 5 più puntuali compagnie aeree in Europa secondo OAG.
S7 Airlines si colloca tra le compagnie aeree più ecologiche al mondo secondo la Organizzazione Ecologista “Atmosfire”
Nel 2020 S7 Airlines si è classificata nella top 50 dei “datori di lavoro più desiderati in Russia secondo la rivista “Forbes”.
S7 Airlines, membro di S7 Group, ha trasportato nel 2019 più di 17.9 Milioni di passeggeri.