SANTA MARIA A MONTE. Secondo decesso per cause collegate al Covid-19 nel Comune di Santa Maria a Monte.
Arriva il secondo decesso legato all’Emergenza Covid-19, il seconod da Mazzo 2020. A comunicarlo è lo stesso primo cittadino di Santa Maria a Monte, Ilaria Parrella, attraverso un post pubblico su Facebook, dove non solo informa i propri concittadini sull’andamento dell’emergenza sanitaria, ma li li esorta ancora una volta a prestare la massima attenzione.
“La nostra comunità registra oggi un decesso, il primo da agosto in poi. Il secondo se si considera anche l’altro decesso avvenuto a Marzo 2020.
Ci lascia un nostro concittadino per colpa di un virus che continua a mietere vittime. Un uomo di 80 anni, che aveva anche altre patologie, padre di 2 figli. A nome di tutta S.Maria a Monte esprimo la vicinanza alla famiglia.
Proprio oggi che registriamo circa 10 guarigioni e questo poteva essere un buon segno invece registriamo anche un decesso. Questo ci deve portare a riflettere che non possiamo abbassare la guardia neppure un attimo.
Cerchiamo di rispettare le regole e in particolare mi rivolgo alle persone fragili: LIMITATE gli spostamenti, questo virus è veramente subdolo, attacca tutti ma se prende le persone più fragili, quelle più indifese, quelle che hanno meno forza per combattere la malattia è veramente difficile uscirne”
O.R.