SANTA MARIA A MONTE. Prosegue il percorso di crescita e di espansione di Confesercenti Toscana Nord sui territori della provincia di Pisa. Nei giorni scorsi la dirigenza Valdera ha individuato in Giacomo Lazzeri il nuovo coordinatore dell’area di Santa Maria a Monte.
Lazzeri, dopo essersi laureato con il massimo dei voti e la lode in fotografia all’età di 23 anni, svolge attività come fotografo professionista vivendo in prima persona il proprio territorio a cui è molto legato.
“Crediamo di aver trovato la persona giusta per coordinare un’area dove la nostra associazione storicamente ha sempre svolto un ruolo di traino per le attività commerciali e turistiche” – spiegano il responsabile area pisana Simone Romoli ed il coordinatore Valdera Claudio Del Sarto.
“Il nostro lavoro di rappresentanza vuol dire essere interlocutori credibili delle amministrazioni e per farlo bisogna mettere in campo persone preparate e che hanno a cuore il settore del commercio ed ovviamente il territorio. Giacomo Lazzeri incarna sicuramente questo profilo e per questo gli auguriamo un buon lavoro”.