Gravi dissapori familiari, prende la mazza da baseball per intimidire il fratello: è successo a Pisa nella giornata di giovedì. Sul posto è intervenuta la Polizia.
Intervento per lite al quartiere Cep, dove alle ore 19 di giovedì è stato richiesto l’intervento della Polizia per uomo armato di mazza da baseball che stava tentando di sfondare la porta di una abitazione.
Intervenuta sul posto, la pattuglia ha rinvenuto e sequestrato la mazza da baseball, abbandonata sul posto, e ha constatatato che in effetti il portoncino della abitazione era stato danneggiato.
Dalle testimonianze dei due residenti nell’appartamento, stranieri da tempo abitanti a Pisa, e del vicino che per primo aveva avvisato le Forze dell’ordine, è emerso che l’aggressore era proprio il fratello dell’uomo residente nell’abitazione presa di mira con la mazza.
Il movente della aggressione è da ricercare in dissapori familiari. La coppia aggredita è stata informata dei suoi diritti, mentre l’aggressore è stato redarguito sulle conseguenze penali cui si espone in caso di denuncia da parte delle parti offese.