SAN MINIATO. Un lutto che ha distrutto dal dolore una famiglia e che ha lasciato nello sconforto le tantissime persone che lo conoscevano e stimavano.
Una notizia che nessuno vorrebbe mai sentire, e scrivere. Un lutto che ha lasciato senza fiato e senza parole l’intera provincia di Pisa. Se ne è andato per sempre Pietro Fanfani, originario di San Miniato.
La notizia della morte prematura si è diffusa in città e nella zona del Cuoio, lasciando tutti nello sgomento. Lascia la moglie, i genitori e il fratello.
Il funerale di Pietro Fanfani avrà luogo domani, giovedì 16 marzo, alle 10.30 nella chiesa di Balconevisi, frazione del Comune di San Miniato.
Sui social si intrecciano i ricordi: sono tantissime le persone che lo ricordano con affetto e amore. “Vi comunichiamo con profondo dolore che il figlio Pietro del nostro confratello Ivano Fanfani, coordinatore del servizio antincendio boschivo, è tornato alla casa del Padre. Ci stringiamo a lui e alla sua famiglia per il grave lutto. Le esequie si terranno nella chiesa di Balconevisi Giovedì 16 Marzo alle 10.30“, si legge sulla pagina Facebook della Misericordia San Miniato – Area Emergenze – Protezione Civile.
“È troppo devastante per essere vero. Pietro per sempre con noi“, scrivono dall’A.S. La Serra 1969, squadra dove aveva militato fin da adolescente.
V.G.