Scardigli è pronta per il suo secondo mandato.
E’ stata riconfermata presidente e, al suo fianco, avrà una squadra quasi totalmente a guida femminile. Punta su un’economia ancor più inclusiva la neo-presidente di CNA area Cuoio, Elisa Scardigli, riconfermata durante l’assemblea di lunedì pomeriggio.
Scardigli, titolare di MS Group S.r.l. di San Miniato, è dunque pronta per il suo secondo mandato: la sua leadership si consolida con una presidenza a forte presenza femminile, espressione di un’imprenditoria dinamica e radicata nel territorio.
Insieme a lei, guideranno l’associazione di categoria: Clara Glielmi (centro benessere Via Cavour98 di Montopoli), Cristina Di Carlo (ceo e founder di CDC Studio di San Miniato), Valeria Bertini (Pallets Bertini Group di San Miniato), Valentina Paciello (Calzaturificio Pegaso di Montopoli), Carla Sabatini (Nkey srl di Santa Croce sull’Arno) e Gionata Moroni (direttore ASSA di Santa Croce sull’Arno).
Tra le priorità del nuovo mandato: rafforzare il networking tra imprese, implementare ancora di più il rapporto Scuola e imprese, promuovere innovazione e digitalizzazione, sostenere una transizione green e valorizzare l’artigianato come presidio culturale e sociale.
“La sfida che abbiamo di fronte – ha dichiarato Scardigli – non è solo imprenditoriale, ma profondamente culturale. Diamo il via ad un progetto di leadership collettiva che guarda al futuro con visione, inclusività e coraggio”. Fonte: Comunicato stampa CNA