PONTICELLI. Nel comune di Santa Maria a Monte (come in altri comuni), le problematiche in ambito scolastico caratterizzate dal coronavirus non si fermano, questa mattina si è proceduto causa forza maggiore, alla chiusura dell’intero plesso a Ponticelli. Lo comunica il sindaco della località:
“Siamo stati informati – apre il documento di Ilaria Parrella – dal Dipartimento d’Igiene della nostra Usl che si sono registrati 2 casi di positivita tra le insegnanti dell’Infanzia di Ponticelli e una positività per 1 operatore dello sporzianamento della mensa della primaria sempre di Ponticelli”.
Se domani vi chiamassero per il vaccino AstraZeneca, che cosa fareste?
- Mi farei vaccinare, uno vale l'altro (60%, 383 Votes)
- Mi farei vaccinare, ma avrei paura (20%, 130 Votes)
- Non mi presenterei (20%, 126 Votes)
Voti totali: 639
Loading ...
Si rende necessario chiudere l’intero plesso visto che i casi positivi NON riguardano i ragazzi (in questo caso si sarebbe stata quarantenata solo la classe di appartenenza) ma insegnanti e un operatore adetto alla mensa.
I pasti preparati per oggi per i ragazzi che non saranno utilizzati li stiamo inviando alle famiglie conosciute per i servizi sociali in maniera da non sprecare il cibo.” Conclude il sindaco di Santa Maria a Monte.