Giovedì 9 maggio, per il passaggio del Giro d’Italia, l’accesso all’ospedale Santa Maria Maddalena di Volterra, sarà chiuso alle auto ma non ai pedoni.
L’Azienda USL Toscana nord ovest informa che giovedì 9 maggio, in occasione del passaggio della sesta tappa del Giro d’Italia,la strada di accesso all’ospedale Santa Maria Maddalena sarà chiusa alle auto dalle ore 12.50 circa alle ore 15.30 circa. In detto orario, sarà comunque consentito il traffico pedonale. Poiché la sesta tappa del giro nella giornata di giovedì 9 maggio attraverserà il territorio della provincia di Pisa in più punti, l’ASL invita i dipendenti e gli utenti che in questa giornata devono raggiungere gli ospedali e i servizi sanitari, a prestare attenzione alle modifiche alla viabilità e alla sosta che i vari Comuni hanno emanato per disciplinare il traffico nei rispettivi territori.
Si elencano qui di seguito, a mero titolo informativo, i link che riportano le modifiche alla viabilità dei comuni in cui sono presenti le principali strutture sanitarie.
Comune di San Giuliano Terme; Giro d’Italia 2024: chiuse strade e scuole
https://www.comune.
Comune di Cascina; Giro d’Italia il 9 maggio: annullato il mercato settimanale
https://www.comune.cascina.pi.
Comune di Volterra; Passaggio di tappa del Giro d’Italia 2024 GIOVEDI 9 MAGGIO
https://www.comune.volterra.
Fonte: Ufficio Stampa Azienda USL Toscana nord ovest