Pisa, Cristina e Lorenzo, la madre e il figlio di Pisa, hanno conquistato il pubblico televisivo italiano grazie alla loro partecipazione al popolare gioco show Soliti Ignoti, condotto da Amadeus su Rai 1.

Il gioco mette alla prova l’intuito e lo spirito di osservazione dei concorrenti, chiedendo loro di abbinare otto persone ai loro mestieri per vincere un premio in gettoni d’oro del valore di 250mila euro. Durante la puntata trasmessa da RAI 1, Cristina e Lorenzo hanno dimostrato la loro abilità accumulando un totale di 62mila euro, che hanno poi dimezzato per eliminare quattro ignoti e aumentare le loro possibilità di indovinare la relazione tra uno di loro e il parente misterioso. Inoltre, hanno usato il “binocolone” per studiare da vicino i tratti fisici dei concorrenti.
La loro scelta alla fine si è rivelata vincente, poiché madre e figlio sono riusciti a indovinare la relazione tra uno degli ignoti e il parente misterioso, portandosi a casa il premio in gettoni d’oro. La loro performance ha entusiasmato il pubblico e dimostrato la loro abilità unica nell’utilizzare l’intuito e lo spirito di osservazione per risolvere indovinelli.
Qui il video da RAI PLAY