CAPANNOLI. Il covid non ferma l’estrazione dei premi messi in palio dal CCN Capannoli, i biglietti si potevano ottenere a seguito di un’offerta per l’illuminazione natalizia attraverso le casette rosse posizionate in tutti gli esercizi commerciali di Capannoli e Santo Pietro.
In un comunicato stampa redatto dall’assaciazione capannolese si riporta: “Come ogni anno, l’Associazione Commercianti, insieme all’amministrazione comunale, ha illuminato a festa le strade principali di Capannoli e Santo Pietro, considerato che le luci, oltre ad essere uno dei simboli principali del Natale, rappresentano la speranza e infondono gioia e allegria, quest’anno come CCN abbiamo pensato di coinvolgere anche i cittadini, i quali, potevano dare un loro piccolo contributo per rendere ancora più luminoso il paese il prossimo anno“.
“Ovviamente – continua il comunicato del CCN Capannoli – tutto su base volontaria e per ricompensare la loro fiducia abbiamo pensato di offrire loro la possibilità di vincere ben 10 cesti natalizi composti dai prodotti messi a disposizione da noi associati; Ci sono quindi prodotti di bellezza, dolci natalizi, oggetti di arredo, biancheria per la casa e la tavola, occhiali da sole, orologi, articoli per la scuola e il tempo libero…e poi buoni sconto da utilizzare per l’acquisto di abbigliamento, viaggi, prodotti per la cura della persona, articoli per feste, e chi più ne ha più ne metta…per un valore totale di oltre 2000 euro”.
“Viste le norme DPCM da rispettare e il divieto di fare assembramenti, – si scrive nel documento stampa – l’estrazione avverrà alla sola presenza del Presidente e di pochi membri del Consiglio Direttivo del CCN di Capannoli – Santo Pietro Belvedere, oltre a quella della Sindaca Arianna Cecchini. Il tutto verrà trasmesso con una diretta Facebook domenica 20 Dicembre a partire dalle ore 14.45 sulla pagina di Vivi Capannoli Santo Pietro”.
Il Covid – si scrive nel comunicato CCN Capannoli – ha condizionato fortemente le nostre scelte e le nostre vite, ma non deve toglierci la possibilità di donare una gioia o anche solo un sorriso in più, quando ne abbiamo la possibilità…esattamente come quella che si genera con la vincita di un premio! E noi siamo felici di poter fare questo premiando 10 persone, perchè 10 sono i premi in palio!” Il comunicato del CCN capannolese si chiude ricordando l’appuntamento: “l’invito per tutti voi è quello di seguirci nella diretta Facebook domenica 20 dicembre ore 14,45 con le matrici dei vostri biglietti in mano!”