CAPANNOLI. Le dichiarazioni dei Consiglieri comunali Mattia Cei e Giacomo Citi.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
“È con grande entusiasmo – cominciano così Mattia Cei e Giacomo Citi, Consiglieri comunali di Capannoli e Santo Pietro – che celebriamo il prestigioso e importante premio conferito (in Consiglio regionale, ndr) a Cecilia Tessieri Rabassi, la prima donna al mondo ad essere maître chocolatier“.
“Una donna che ha viaggiato tanto per il mondo e che oggi ha scelto di tornare a Capannoli per aprire una nuova attività che fa delle eccellenze e della possibilità di realizzare un’esperienza nel mondo del cacao il suo punto cruciale. – continuano Cei e Citi – Anche per questo, Cecilia rappresenta non solo una grande donna, ma anche un esempio da seguire“.
“Questo riconoscimento non solo onora la sua straordinaria carriera nel campo del cioccolato, – sottolineano Cei e Citi – ma anche le eccellenze del territorio di Capannoli e Santo Pietro, portando il nome della nostra comunità ai vertici mondiali dell’arte cioccolatiera“.
“Questo successo incarna non solo l’impegno e la dedizione di Cecilia, ma anche l’elevata qualità e creatività che caratterizzano il Made in Italy. – concludono Cei e Citi – È dalla sua esperienza e dal suo esempio che dobbiamo trarre ispirazione per promuovere e valorizzare le eccellenze del nostro territorio“. Fonte: Comunicato stampa Mattia Cei e Giacomo Citi, Consiglieri comunali di Capannoli e Santo Pietro