TOSCANA. La candidata alle regionali del centrodestra è stata intervistata su La7, il tema principale è stato quello dei vaccini.
Nella trasmissione IN ONDA su La7, i giornalisti Luca Telese e David Parenzo hanno fatto una domanda alla candidata del centrodestra Susanna Ceccardi: “lei sarebbe favorevole al vaccino obbligatorio e gratis per tutti?”
La leghista candidata alle regionali ha risposto che: “Tutto il mondo sta aspettando l’arrivo di questo vaccino. Credo che vaccinarsi sia assolutamente positivo, ho fatto campagne sulla vaccinazione, ma investirei di più sull’informazione e la diffusione della cultura del vaccino. Come faccio – continua Ceccardi – a dirle di essere favorevole a un vaccino obbligatorio che ancora non esiste. Tra due anni si vedrà. Non è stato ancora scoperto né sperimentato, non si sanno neanche le controindicazioni.”
A seguito di questa mezza risposta, il giornalista Parenzo, riferendosi a Ceccardi, ha affermato che: “Capisco che non voglia inimicarsi i novax”.
Per farsi un’idea completa di ciò che è stato detto vi suggeriamo di vedere l’intervento completo andato in onda su La7, clicca QUI.