Gli auguri di Natale della Nostra Direttrice ai lettori.
Cari lettori e lettrici, un altro anno è passato e ci accingiamo a viverne uno nuovo. A nome di tutta la redazione di VTrend Vi ringrazio per averci scelto, perché è soprattutto grazie a voi se il nostro quotidiano online è diventato essenziale sul territorio della provincia di Pisa. Non dimentichiamo i nostri sponsors che ci permettono di scrivere gli articoli ogni giorno.
In queste ore in cui i vostri telefoni si stanno riempiendo di sms, ci teniamo a fare i nostri più sinceri auguri di Buon Natale e di Felice anno nuovo a Voi e alle vostre famiglie.
Ce la mettiamo tutta, ogni giorno, per fornivi notizie precise e sempre aggiornate, con tutta la passione possibile, che speriamo venga percepita da Voi che leggete. Vogliamo andare avanti con convinzione nell’informarvi sulla realtà dei fatti e non sulle chiacchiere, con la correttezza che contraddistingue la nostra redazione, composta da giovani, pieni di energie e intraprendenti, disposti ad ascoltare e capire. Siamo alla continua ricerca di notizie mai banali, a volte anche divertenti, perché c’è bisogno di staccare da quello che il mondo ci mette davanti.
Siamo riusciti a conquistarci piano piano un “posticino” nella vostra giornata perché, si sa, non ci si sveglia, da un giorno all’altro, giornalista. E’ una professione che stimola, che allarga la mente, che fa sentire vivi. E dobbiamo ringraziare il nostro editore Michele Pratelli per la lungimiranza.
Io, con i miei 22 anni, mi sento di aver portato a casa già molte soddisfazioni, ma siamo solo all’inizio di questo “progetto“, come piace chiamarlo a me, fatto di parole, incontri, rapporti e perché no, anche di critiche che ci spronano a fare sempre meglio.
Adesso è il momento di riunirci con le nostre famiglie, con le persone a noi care, auspicando che Babbo Natale ci porti serenità, salute e sorrisi. Per concludere, un pensiero va anche a chi soffre, alle persone bisognose, a chi è lontano da casa e a chi avrebbe bisogno anche di un solo abbraccio.
La Direttrice Valentina Giovannetti
© RIPRODUZIONE RISERVATA