Le parole di Silvia Rocchi, presidente del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere.
CAPANNOLI. Si è tenuta venerdì 14 luglio la 16ª edizione della “Serata Fortunata”, quest’anno a tema “Carnevale Cosplay”. L’atteso evento estivo con musica, artisti di strada, degustazioni, spettacoli di magia e finale pirotecnico ha saputo animare via Volterrana e valorizzare i negozi di vicinato.
Silvia Rocchi, presidente del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere, raggiunta da VTrend.it, dichiara : “sono molto contenta e lo sono perché ho sentito i feedback dei miei colleghi commercianti, i quali sono contenti. Di conseguenza, insomma, anche da parte mia e del consiglio – so di poter parlare anche a nome loro – siamo molto contenti. La serata è stata molto partecipata e molto animata dagli artisti, dalla street band e dalle maschere”.
“Abbiamo notato che c’erano molte persone mascherate e la gara cosplay è andata bene con 10 partecipanti, che poi era il numero massimo che noi avevamo dato anche per una questione di tempistiche rispetto alla scaletta di tutta la serata – sottolinea Silvia Rocchi-. Quindi siamo pienamente soddisfatti, credo che anche i cosplayer che hanno vinto siano molto soddisfatti, e a fine premiazione numerose persone che erano lì ci hanno detto: ‘ma perché non la riproponete anche il prossimo anno?’ Quindi, ecco, questo lo spunto per una prossima edizione della notte in maschera”.