CAPANNOLI. “Colori e… sfumature di gusto”, una cena di gala al centro del paese per dimostrare che anche Capannoli può ospitare eventi di alto livello.
È questa l’ultima iniziativa nata dalla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e il Centro commerciale naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere. Alla cena di gala in piazza del Popolo di giovedì sera hanno partecipato una cinquantina di persone. Tutti i partecipanti, rigorosamente vestiti di nero ma con un dettaglio rosa, hanno preso posto a tavola e gustato il menù preparato dallo chef capannolese Francesco Chiavacci, con in sottofondo l’accompagnamento musicale di Eloisa Torrioni Jazz Trio.
Prima dell’inizio della cena hanno preso la parola la presidente del centro commerciale naturale, Silvia Rocchi e la sindaca, Arianna Cecchini, che hanno sottolineato l’importanza dell’evento. Quella di giovedì è stata una serata molto significativa perché ha inaugurato una nuova tipologia di eventi che mira a posizionare Capannoli a un livello più alto in termini di ospitalità e qualità dei servizi offerti. Alla cena erano presenti anche la vicesindaca Simona Giuntini e numerosissimi commercianti del territorio.
A.P.