CAPANNOLI. Si è tenuta ieri al Teatro Comunale.
Festeggiate ieri al Teatro Comunale le coppie che nell’anno corrente hanno raggiunti 50 anni di matrimonio ed addirittura 60 anni. Una bella iniziaitva in cui molte coppie si sono ritrovate per passare un pomeriggio insieme con musiche degli anni ‘70, un po’ di comicità teatrale con gli attori e le attrici di Hystrio Teatro e i ricordi di quei tempi.
Diventato un appuntamento annuale dell’Amministrazione Cecchini, la Sindaca ricorda il valore delle coppie così longeve, il valore dell’unione e l’esempio di questi uomini e donne per le nuove generazioni. Ragione per cui meritano di essere festeggiate, sottolineandone l’importanza. Sono 22 le coppie che hanno festeggiato nel 2024 le nozze d’oro e 7 le coppie che hanno raggiunto i 60 anni di matrimonio. Alla fine dell’iniziativa la Sindaca ha consegnato a tutte le coppie presenti una pergamena ricordo.
“É bello vedere la commozione sui volti di alcuni voi” commenta la Sindaca Arianna Cecchini “ed è bello vedere che oggi vi accompagnano oltre ai vostri figli, anche i nipoti; a loro va trasmesso il valore dello stare insieme per così lungo tempo”.