CAPANNOLI. Fratelli d’Italia richiama l’attenzione sulle condizioni del manto stradale di Via Giacomo Matteotti.
Per il consigliere comunale Mattia Cei e gli esponenti di Fratelli d’Italia, Matteo Arcenni e Giacomo Citi: “In via Giacomo Matteotti, le condizioni dell’asfalto sono pietose e percorrere tale strada è sicuramente pericoloso per tutti, in particolar modo per i motociclisti, i ciclisti e i pedoni. É davvero vergognoso che nel Comune di Capannoli ci siano strade in queste ignobili condizioni”.
“Il tratto stradale in Via Matteotti è stato più volte oggetto di lavori, in larga parte si è trattato di manutenzioni idriche fatte da Acque Spa- spiegano gli esponenti di FdI-. Una volta terminati i lavori però, le ditte appaltatrici di Acque Spa, non hanno eseguito la copertura del manto stradale come si deve. Una doppio disagio per i cittadini che per lunghi periodi si sono trovati con la strada chiusa per i lavori e adesso si ritrovano con una strada piena di buche e sconnessa”.
Il consigliere comunale Mattia Cei conclude: “Per questo motivo, ho presentato una mozione con cui chiedo che l’amministrazione comunale intervenga subito e chiami in causa anche Acque Spa. Fino ad ora nessuno si è mosso per fare qualcosa, nonostante i residenti della zona che percorrono ogni giorno quella strada, abbiano più volte segnalato il problema”.