In occasione della Giornata Mondiale degli Amanti dei Cani, vi abbiamo chiesto di inviarci le foto dei vostri fedeli amici a quattro zampe.
26 settembre: si festeggia la Giornata Mondiale degli Amanti dei Cani
Il rapporto tra cane e padrone è un tipo di legame profondo che si crea nel tempo e che porta diversi benefici per entrambi. Quella tra cane e padrone, infatti, è una relazione quasi magica, una storia basata su una fiducia reciproca ed un amore incondizionato.
La relazione tra cane e padrone è un legame affettivo forte, indistruttibile e molto profondo, fatto anche di tante coccole. Proprio per esaltare l’amicizia fra l’uomo e il cane, è stata istituita la Giornata mondiale degli amanti dei cani, che si festeggia ogni anno il 26 settembre.
Vi abbiamo chiesto di inviarci le foto dei vostri fedeli amici a quattro zampe per inserirle in questo articolo. Ci scusiamo se non siamo riusciti a raccoglierle tutte: Chiunque abbia inviato una foto che però non è stata inserita, può inviare una mail a questo indirizzo: [email protected], aggiorneremo l’articolo.