La famiglia Bocelli invitata dal presidente degli Stati Uniti d’America al concerto “Spirit of the Season”.
Andrea Bocelli ospite di Joe Biden alla Casa Bianca. Il tenore di Lajatico ha partecipato al tradizionale concerto “Spirit of Season”. Ha poi postato una serie di scatti con la moglie Veronica, i figli Matteo e Virginia con la coppia presidenziale.
“Come artista, padre, amico intimo degli Stati Uniti, sono felice e grato di aver ricevuto un invito che onora me stesso, la mia famiglia e soprattutto la mia amata Italia. Grazie al Presidente Joe Biden e alla First Lady Dr. Jill Biden per averci invitato all’edizione 2021 di ‘Spirit of Season’. Un altro mio sogno è diventato realtà in questa grande avventura terrena iniziata in un piccolo paese della campagna toscana. Al fianco dei miei straordinari colleghi e figli Matteo e Virginia, auguro a tutto il mondo un sereno Natale e un futuro radioso pieno di amore e speranza”, ha commentato Bocelli sulla sua pagina Facebook.
“Partecipare ad un così vasto omaggio alla bellezza alla Casa Bianca, un luogo così ricco di significato, mi riempie, ricordandomi che l’arte è sempre un dono del cielo per elevare lo spirito. I miracoli vengono dall’alto, ma le opere buone e le scelte virtuose nascono dagli sforzi dell’umanità. Aiutandoci a immaginare il tipo di mondo ideale in cui tutti vorremmo vivere, l’arte può essere un consigliere prezioso e una grande fonte di sostegno. Dobbiamo fare tutti la nostra parte per rendere quel mondo una realtà”