Il noto cantante Blanco lancia un’asta online per la donazione ad Agbalt di Pisa in nome della 18enne morta in Valdera a causa di una grave forma di leucemia.
BIENTINA – Mariami Kokeladze, 18enne originaria della Georgia ma residente a Bientina, morì nell’agosto 2021 a causa di una grave forma di leucemia (LEGGI QUI).
Oggi, a distanza di un anno, il noto cantante Blanco, informato della storia da un amico di Mariami durante un concerto, ha deciso di lanciare un’asta online per la maglietta celebrativa del tour 2022 in ricordo della giovane, al fine di devolvere il ricavato in beneficenza all’associazione Agbalt di Pisa (Associazione Genitori per la cura e l’assistenza ai Bambini Affetti da Leucemia o Tumore).
L’asta è iniziata il 20 settembre e terminerà il 24 settembre: il prezzo di partenza è di 100 euro e il rilancio minimo sarà di 50 euro.
In occasione di questa iniziativa, anche tutti i proventi del merchandising presente sul sito, venduti nel periodo dell’asta saranno devoluti all’ente Agbalt.
Per partecipare all’asta basterà recarsi sul sito di acquisti online Ebay a questo link: https://www.ebay.it/itm/403894395909.