BIENTINA. Inizia oggi, dalle 18, nella piazza dei Borghi di Bientina, il fine settimana dedicato al cibo da strada.
Tanti i food truck pronti a proporre ottime specialità toscane e sfiziose prelibatezze da passeggio. Dalle tipiche fiorentine al Lampredotto, passando per gli hamburger di Angus, dalle patate farcite alla la polenta in tutti i modi. E poi, specialità siciliane, il pastrami, primi piatti e panini al tartufo. Inoltre la porchetta e la salsiccia medievale, e come può mancare il panino alla Bud Spencer. Presente anche la pizza cotta a legna, il poke hawaiano e molto molto altro ancora sorseggiando un immancabile birra alla spina!
Bientina torna dunque a vivere, ma in piena sicurezza e nel rispetto delle vigenti disposizioni anti-Covid. Sarà possibile mangiare all’aperto con tavoli opportunamente distanziati e sanificati, ed in alternativa sarà possibile acquistare in modalità da asporto. Questi gli orari: venerdì 18-22; sabato 12-22; domenica 12-22.
Si ricorda che l’evento è promosso da I Love Bientina (QUI le dichiarazioni del suo presidente a VTrend), in collaborazione con Millante Eventi e con il patrocinio del Comune di Bientina.