L’associazione del Centro Commerciale Naturale, I Love Bientina, ha acceso la Stella, simbolo di un Natale che vuole essere segno di ripartenza e ritorno alla normalità.
“E’ la Stella che è simbolo della ripartenza e della speranza – dice a Vtrend.it il presidente dell’associazione I Love Bientina, Gabriele Gremigni. La Stella collocata nel cuore del paese in piazza Vittorio Emanuele, vuole portare a tutti i cittadini quella luce di speranza che troppo spesso nei tempi recenti è mancata”.
“Il Natale 2021 – continua Gremigni – vuole essere anche un ritorno alle vere tradizione della festività, vuole riscoprire quella ‘cristianità’ alcune volte smarrita, per questo voglio ringraziare Don Ettore che ha collaborato strettamente all’iniziativa ed insieme al sindaco Dario Carmassi tutta l’amministrazione comunale che attraverso un sostanzioso contributo economico hanno permesso di realizzare una Natività davvero unica”.
“Sabato 20 novembre – dice Gabriele Gremigni presidente di I Love Bientina – è stata accesa la Stella, dalla prossima settimana arriveranno altre straordinarie sorprese a dare supporto ad una scenografia natalizia davvero unica. La prossima settimana presumibilmente durante il week end sarà collocato il presepe con i personaggi che lo rappresentano insieme agli abeti in arrivo dall’Abetone, per cui – conclude Gremigni – per vedere l’opera completa occorrerà attendere la prossima settimana, intanto godiamoci questa Stella di luce simbolo di amore e fraternità”.