La giovane ha perso il controllo della vettura e ha terminato la sua corsa contro uno dei grandi alberi a margine della carreggiata.
Nelle prime ore del mattino di sabato, intorno alle 4, si è verificato un grave incidente stradale lungo l’Arnaccio, nelle vicinanze del distributore Beyfin nel comune di Cascina. Una giovane donna di 21 anni, residente a Pisa, ha perso il controllo della sua auto ed è andata a schiantarsi contro uno dei grandi alberi che costeggiano la strada. L’impatto è stato violento.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Cascina con un medico del servizio sanitario 118. I soccorritori hanno estratto la giovane dalle lamiere dell’auto e successivamente è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Cisanello, dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata dopo aver subito un delicato intervento nella giornata di ieri.
Sul posto anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica, al momento sembra che non vi sia coinvolgimento di altre vetture. Tutto fa supporre che la giovane donna, alla guida del mezzo, abbia provocato da sola l’incidente.
A.P.