Straordinari successi per un ragazzo che viene dalla provincia di Pisa, che non si è montato la testa ed è rimasto semplice, con i piedi ben piantati per terra. Stiamo parlando di Kristjan Asllani.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Kristjan Asllani è Campione d’Italia. Il centrocampista dell’Inter e della Nazionale albanese, ormai, non ha più bisogno di presentazioni. Asllani non si è montato la testa, è un ragazzo con i piedi ben piantati per terra e lo ha dimostrato ancora una volta quando ha deciso di parlare con noi di VTrend.
Un ragazzo tanto umile quanto determinato, il mix perfetto per raggiungere obiettivi importanti. “Sono un ragazzo che non esce molto, ho sempre fatto ‘casa-campo’. A Buti però uscivo di più: nel fine settimana mi ritrovavo con gli amici in piazza. Anche oggi, nel periodo estivo, vado spesso a Buti, alle sagre e in tutte e sette le contrade. – ci aveva raccontato – Qui a Milano ogni tanto vado a cena con Frattesi perché ci ho legato tanto, ma in generale sono una persona che non ama uscire“.
Nato ad Elbasan, in Albania, all’età di due anni si è trasferito con la famiglia in Valdera, precisamente a Buti. Dopo la Butese, dopo il Tau, dopo 13 anni all’Empoli, eccolo all’Inter. I nerazzurri hanno conquistato il 20° scudetto e la seconda stella, con cinque turni d’anticipo, battendo il Milan 2-1. Redazione