L’arresto quest’oggi. Era gia noto alle forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente. Ecco i dettagli
Nei giorni scorsi, nel corso di controlli preventivi nei luoghi di aggregazione giovanile, il personale del Commissariato P.S. di Pontedera ha tratto in arresto un ragazzo 20enne di Pontedera, di origine romena, per detenzione di sostanze stupefacenti, al fine di spaccio.
Il personale in servizio in borghese ha notato il ragazzo, già segnalato come spacciatore, si intratteneva nel villaggio scolastico con alcuni ragazzi usciti per la ricreazione. Ritenendo fondato il sospetto che il giovane potesse spacciare la droga, hanno quindi deciso di intervenire: i probabili acquirenti si sono allontanati immediatamente ma lo spacciatore è stato subito fermato.
Dalla perquisizione sono stati rinvenute alcune dosi di hashish che il giovane aveva nascosto all’interno della biancheria intima. Il ragazzo, con precedenti di polizia specifici, è stato tratto, quindi, in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici.
Sono in visione le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire agli acquirenti che verranno segnalati alla Prefettura di Pisa quali assuntori di sostanze stupefacenti.