CASCIANA TERME LARI. Questa mattina la Polizia è riuscita ad arrestare due fratelli di Casciana Terme che spacciavano in tutta la Valdera.
Stamattina la Polizia ha arrestato, dopo le indagini, due fratelli marocchini, un 25enne e un 22enne. I due sono accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La polizia, insieme ai cani antidroga, ha perquisito l’abitazione dei due fratelli a Casciana Terme.
La perquisizione degli agenti ha reso possibile il ritrovamento di 1400euro, considerati come guadagno proveniente dall’attività di spaccio, e anche 0,3 grammi di cocaina. Durante la perquisizione sono state trovate anche 3 banconote da 50euro contraffatte.
Gli affari dei due fratelli riguardavano l’intera Valdera. Le indagini hanno reso possibile la ricostruzione dei contatti dei due spacciatori, già precedentemente condannati per vendita di stupefacenti. Queste indagini sono partite a Gennaio, gli agenti sono riusciti ad individuare alcuni clienti dei clienti/consumatori dei fratelli, una volta ascoltati dalle forze dell’ordine, questi hanno riferito alla polizia l’identità degli spacciatori.
Secondo gli agenti, i due fratelli spacciatori di cocaina rifornivano gran parte della Valdera, tra cui Pontedera, Ponsacco, Bientina, Fornacette, Vicopisano, Palaia, Santa Maria a Monte e Buti.
