L’app “Tap&Park” non è più attiva, in quanto non supportata dal sistema gestionale, e viene sostituta da ApPisaMobilità, scaricabile da Google Play Store per gli smartphone Android oppure da Apple Store per gli smartphone iOS.
A partire dalla metà di Gennaio sarà possibile pagare la sosta negli stalli blu presenti a Pisa con la nuova app ApPisaMobilità. L’avvio della nuova applicazione per il pagamento della sosta a Pisa, inizialmente previsto per l’8 gennaio, è rinviato ai primi giorni della prossima settimana a causa di alcune verifiche tecniche che hanno allungato i tempi di validazione.
Come già annunciato sul sito di Pisamo l’app “Tap&Park” non è più attiva, in quanto non supportata dal sistema gestionale, e viene sostituta da ApPisaMobilità, scaricabile da Google Play Store per gli smartphone Android oppure da Apple Store per gli smartphone iOS.
Gli utenti non perderanno il credito residuo, che viene trasferito sulla nuova applicazione. Ciascun utente riceverà tramite email un codice COUPON personale da utilizzare per la ricarica del borsellino. Al momento della ricarica si potrà digitare il codice per ricevere il credito corrispondente. Il codici saranno generati e utilizzabili dal giorno dell’entrata in funzione di ApPisaMobilità.
In questi giorni in cui la app non è ancora in funzione, si ricorda all’utenza che è possibile pagare nei tradizionali parcometri e attraverso altre applicazioni.