
TOSCANA. L’associazione Partite IVA Toscana (APIT), vuole parlare con i candidati alle elezioni regionali del 20 e 21 Settembre. Già organizzati i primi eventi che si terranno sulla pagina Facebook di APIT, clicca qui.
L’associazione delle Partite IVA, in vista delle imminenti elezioni regionali, sta portando avanti una iniziativa interessante, molto utile per conoscere al meglio i candidati politici. APIT farà 5 domande dirette ai vari candidati che si presenteranno. Come recita la locandina dell’evento “5 domande alla politica, 5 domande per un futuro migliore, 5 domande per la nostra Regione!” Il moderatore di queste interviste sarà Luca Papaianni, coordinatore di Livorno APIT, oltre a lui si alterneranno anche il Presidente APIT Massimo Gervasi e il coordinatore di APIT Pisa Valdera Raffaele Saviano.
Proprio Raffaele Saviano, coordinatore APIT Pisa Valdera, ci ha spiegato meglio lo spirito di questa iniziativa: “APIT ha aperto un canale sulla propria pagina per dare spazio e voce ai vari esponenti politici che lo vorranno. APIT è una organizzazione apartitica, il suo obbiettivo è quello di tutelare e valorizzare gli interessi di coloro che possiedono una Partita IVA.”
APIT ha voluto permettere a tutti di partecipare, infatti tutti i candidati politici potranno essere intervistati dai moderatori, sia candidati alla presidenza che candidati consiglieri. Tutte le interviste saranno in diretta sulla pagina Facebook di APIT Toscana, per chi non potrà seguirle in diretta, le registrazioni delle interviste saranno pubblicate sulla pagina stessa.
Il programma
Già da stasera, lunedì 7 Settembre, sarà presente il primo candidato: Salvatore Catello, candidato alla Presidenza della Regione Toscana per il Partito Comu
nista.Domani sarà il turno del candidato consigliere regionale Luigi Gariano, della lista “Toscana a Sinistra”. L’appuntamento è per le 14:30.Per tutti gli altri appuntamenti vi basterà guardare la locandina qui sotto: